Pou

Il Tamagotchi da crescere e coccolare

Pou è la versione moderna del Tamagotchi per iPhone: gioca, nutri ed educa il tuo amico. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Più divertente del Tamagotchi
  • Originale
  • Tanti mini giochi nel game
  • Impossibile non affezionarsi!

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Eccellente
9

Pou è la versione moderna del Tamagotchi per iPhone: gioca, nutri ed educa il tuo amico.

Ecco un animaletto pronto a conquistare la tua attenzione: Pou ha bisogno di te. Per prima cosa scegli un nome e inzia a prendere confidenza con il tuo amico. Ci sono quattro stanze tra le quali Pou si muove: la cucina, la sala giochi, il lab (una sorta di sala rigenerante) e la stanza da letto.

In tutti questi ambienti Pou deve compiere delle azioni che permetteranno a lui di crescere e a te di guadagnare dei gettoni. Con i soldi puoi personalizzare il tuo animaletto: poco a poco compri dei gadget e dei vestiti nuovi, modifichi il colore degli occhi e altri piccoli particolari.

Pou ti indica sempre il suo stato di soddisfazione attraverso le icone nella parte alta dello schermo: tieni d'occhio la percentuale d'energia, quella della salute, della felicità e della fame. Per migliorare questi aspetti devi far compiere delle azioni al tuo animaletto. Importantissima è la sala giochi dove troverai degli spassosissimi mini-game nel gioco.

C'è una versione di Puzzle Bobble, una di Doddle Jump e altri originali giochini che aiutano il tuo tamagotchi Pou a crescere felice. E poi? E poi fai conoscere il tuo amico al resto della community. Cerca attraverso l'indirizzo email o per nome utente altri amici e entra nelle loro stanze per giocare con loro.

Il successo di Pou è dato anche dalle sue espressioni a volte tenere e coccolose altre dispettose ed esigenti. Insomma, impossibile non affezionarsi!

Pou

Download

Pou 1.4.53